::: Home ::: Azienda ::: Prodotti ::: Marchi e Brevetti ::: Piano Marketing ::: Informazioni Contatto :::

Usi e rimedi Aloe

Usi e rimedi casalinghi con Aloe Vera

Il gel di Aloe è stato utilizzato per il trattamento topico di piccole ferite e ustioni e irritazioni della pelle per secoli.

Usi e rimedi con Aloe




Gel di Aloe è stato utilizzato per il trattamento topico di piccole ferite e ustioni e irritazioni della pelle per secoli. Aloe Vera è conosciuta anche come la “pianta delle scottature”. Non è più necessario avere una pianta di Aloe Vera a portata di mano per quandi ci si scotta col forno a in altre maniere: oggi cè Aloe Vera Gel in tubetto.
Una prova è in corso da due anni presso gli ospedali Neath, Morriston e Singleton a Swansea per l’utilizzo di Aloe Vera nel trattamento di sindrome dell’intestino irritabile (IBS). Uno studio clinico su 44 pazienti affetti da colite ulcerosa è stata completata presso il Royal London Hospital e il John Radcliffe Hospital di Oxford. L’esperimento è stato completato nel gennaio 2004 ed è stato provato un miglioramento nel 38% dei pazienti trattati con gel di aloe vera, rispetto all’8% dato da un placebo.
Uno dei rimedi casalinghi per l’asma era di bollire un po ‘Aloe Vera foglie in una pentola di acqua e respirarne il vapore.
Altri hanno riferito i benefici dell’Aloe Vera nel trattamento di eczema Psioriasi. Un prodotto chiamato Aloe Propolis Crema è favorisce la guarigione da molte di queste condizioni.
Per uso farmaceutico come lassativo, il succo di aloe è tratto dai tubuli appena sotto la pelle esterna delle foglie. Si tratta di un liquido giallo è amaro che va fatto seccare.
Sotto forma di bevanda, Aloe vera ha numerosissime applicazioni. Tra queste, combattere stitichezza, ulcere, diabete, mal di testa, artrite, e tosse. Assunzione di aloe può avere effetti collaterali, che possono includere dolore, squilibrio elettrolitico, e diarrea.
È stato stabilito che si può anche aiutare come trattamento di lievi irritazioni vaginali.
L’Aloe Vera agisceal meglio quando viene utilizzata fresca, presa dalla pianta. Può acquistato come prodotto conservato. Aloe Vera può essere usato per via topica così come assunto per via orale. E ’stato utilizzato per ulcere della bocca, quello che noi chiamiamo ferite allo stomaco, o herpes.
L’Aloe Vera è stata particolarmente utile nel caso di pazienti affetti da patologie cutanee gravi. Esso agisce come fattore di ringiovanimento. Esso agisce come una crema idratante e idrata la pelle. Dopo essere stato assorbito nella pelle, stimola le cellule fibroblasti e le induce a rigenerarsi più velocemente. Lee cellule che producono il collagene ed elastina in modo produrranno una la pelle liscia che ti farà sembrare più giovane.
Aloe Vera, elemento naturale, agesce dolcemente all’interno del tratto intestinale, e contribuisce ad abbattere i residui alimentari che sono diventati un peso e a ripulire l’intestino. Quando l’intestino è pulito, si riduce notevolmente il gonfiore, il disagio, e si attenua lo stress, tra le cause degli attacchi della sindrome dell’intestino irritabile. traduzione dall’inglese







I contenuti qui presentati non intendono curare o prevenire alcuna malattia specifica. Si consiglia di consultare sempre il proprio medico di famiglia per eventuali indicazioni. Pertanto le dichiarazioni qui contenute non sono state sottoposte al Ministero della Salute.