::: Home ::: Azienda ::: Prodotti ::: Marchi e Brevetti ::: Piano Marketing ::: Informazioni Contatto :::

Succo di Aloe proprietà

Succo di Aloe proprietà

Dalle foglie di Aloe si estrae un succo il quale ha notevoli proprietà benefiche.

Succo di Aloe proprietà




Questo succo si presenta come una sostanza gelatinosa, gellificata, incolore, trasparente e dal gusto amaro. Importanti tempi di estrazione del succo: non bisogna lasciare troppo tempo dal taglio della pianta all'estrazione del succo perchè si rischia di perdere tutte le proprietà curative del gel contenuto nelle foglie.

I benefici del succo di Aloe sono combattere problemi artritici, effetti analgesigi, cicatrizzanti, emollienti ( per la pelle), digestivi ed antiossidante.

Il succo di Aloe è una sostanza naturali con poteri curativi enormi e testati.

Si tratta si un antibotico naturale. I suoi usi sono i più svariati: lenitivo, emolliente, coagulante, analgesico e stimolante della crescita.

Addirittura l'Aloe è usata per combattere patologie epatiche, per prevenire i tumori e per guarire dalle emorroidi. Leggiamo nei diari di Ghandi che il Mahatma utilizzava l'Aloe di cui scoprì i benefici al suo arrivo in Sud Africa.









I contenuti qui presentati non intendono curare o prevenire alcuna malattia specifica. Si consiglia di consultare sempre il proprio medico di famiglia per eventuali indicazioni. Pertanto le dichiarazioni qui contenute non sono state sottoposte al Ministero della Salute.