::: Home ::: Azienda ::: Prodotti ::: Marchi e Brevetti ::: Piano Marketing ::: Informazioni Contatto :::

L'Azienda

Azienda Forever Living Products Italy

Forever Living Products è un'azienda americana che si occupa di prodotti a base di Aloe vera.

Azienda Forever Living



Forever Living Products è un'azienda americana che si occupa di prodotti a base di Aloe vera. Un marchio che è ai vertici mondiali da oltre trent'anni. Il personale dell'azienda è fatto di molte categorie professionali: dalle casalinghe, ai medici (omeopati), mercanti, avvocati e negozianti.

La storia della Forever Living Products iniziò con un singolo uomo con un sogno ambizioso. Per anni, Rex Maughan ha cercato il modo di unire i due scopi più grandi della sua vita: salute e libertà finanziaria. Nel 1978 ha trovato quello che cercava e invitò 43 persone ad assistere al primissimo meeting della Forever a Tempe, Arizona. Da questo primo avvenimento, ha avuto inizio un viaggio che avrebbe condotto ad un successo di affari inimmaginabile.

Azienda Forever

Aloe coltivazione Forever





La Forever Living Products rapidamente crebbe dal singolo sogno di un uomo, al sogno di milioni di persone. Il valore dei nostri prodotti e la semplicità della nostro Piano di Marketing permetteva a tutti di migliorare la qualità della propria vita. Alcuni cominciarono come clienti alla ricerca di prodotti migliori per la salute che poi passarono da clienti soddisfati a Distributori FLP. Altri immediatamente videro il potenziale degli affari e cominciarono subito a costruire il proprio successo. Qualunque fossero le loro ragioni, i risultati erano gli stessi. Il loro successo crebbe e aiutarono gli altri a diventare più sani e a vivere una vita più prosperosa. Oggi, 28 anni dopo, FLP ha 8,5 milioni di Distributori in oltre 120 paesi al mondo.



I contenuti qui presentati non intendono curare o prevenire alcuna malattia specifica. Si consiglia di consultare sempre il proprio medico di famiglia per eventuali indicazioni. Pertanto le dichiarazioni qui contenute non sono state sottoposte al Ministero della Salute.