::: Home ::: Azienda ::: Prodotti ::: Marchi e Brevetti ::: Piano Marketing ::: Informazioni Contatto :::

Aloe Vera Barbadensis Miller

Aloe Vera Barbadensis Miller

L'Aloe Barbadensis Miller, meglio nota come Aloe Vera

Aloe Barbadensis Miller



L'Aloe Barbadensis Miller, meglio nota come Ale Vera, è una pianta della famiglia delle liliacee, ricca di doti curative e medicinali. Si tratta di una pianta che predilige i climi secchi e che cresce, di preferenza, in Africa, delle zone aride delle Americhe, dell'Asia e dell'Oceania.

Le sue foglie sono carnose e lanceolate: al lro interno si nasconde una parte umida, una sorta di gel, ricco di elementi curativi. Oggi l'Aloe viene coltivata per scopi commerciali: negli ultimi anni sono stati scoperti nuove applicazione di questa pianta e ne è aumentato l'uso.

Per molti secoli, in tutto il mondo l’aloe vera è stata utilizzata per i suoi benefici salutari. La miracolosa foglia di aloe contiene oltre 75 componenti nutrizionali e altri 200 composti, includendo 20 minerali, 18 amminoacidi e 12 vitamine. L’Aloe Barbadensis Miller é la componente più potente al livello nutrizionale – l’unica varietà che coltiviamo e usiamo nei nostri prodotti.

Il nostro naturale processo di stabilizzazione brevettato consente alla nostra aloe di arrivare ai nostri consumatori nel suo stato naturale.

Aloe Science Council





Siamo stati la prima società a ricevere il prestigioso marchio di approvazione dell’ International Aloe Science Council per la consistenza e la purezza dell’aloe.



I contenuti qui presentati non intendono curare o prevenire alcuna malattia specifica. Si consiglia di consultare sempre il proprio medico di famiglia per eventuali indicazioni. Pertanto le dichiarazioni qui contenute non sono state sottoposte al Ministero della Salute.