::: Home ::: Azienda ::: Prodotti ::: Marchi e Brevetti ::: Piano Marketing ::: Informazioni Contatto :::

Aloe Vera nella Storia

Aloe Vera utilizzata nella Storia

L’Aloe Vera presa in considerazione negli scritti di molte popolazioni

Aloe Vera e Storia




L’Aloe Vera è stata presa in considerazione negli scritti in molte e diverse, per quali quella egiziana, greca e romana. Riferimenti sono stati trovati anche negli scritti dalle culture indiane e cinesi. Antichi documenti mostrano che i benefici dell’Aloe Vera sono conosciuti da secoli, con i suoi vantaggi terapeutici e le proprietà curative è stata capace di sopravvivere per oltre 4000 anni. La prima citazione risale al 2100 a. C. in una tavoletta sumera.
La sua longevità storica è conferata da un ritrovamento nel 1862 in un papiro egiziano del 1550 aC. Le regine egiziane associavano il suo utilizzo con la loro bellezza fisica.
E ’stato utilizzato con grande efficacia da medici greci e romani. I ricercatori hanno scoperto che entrambi, antichi cinesi e indiani, urilizzavano Aloe Vera.
Nelle Filippine è usato con il latte per le infezioni renali.
Aloe è menzionata nella Bibbia, e la leggenda indica che Alessandro Magno conquistò l’isola di Socotra, nell’Oceano Indiano, per garantire le forniture di aloe per curare le ferite in battaglia dei suoi soldati.
Oggi in Giappone Aloe Vera è comunemente utilizzata come ingrediente di yogurt disponibili in commercio. Ci sono anche molte aziende che producono bevande Aloe Vera.
In Tamil Nadu, uno stato dell’India, spesso si prepara un curry con Aloe Vera, tenuto insieme con il pane indiano (nan pane) o riso. articolo tradotto dall’inglese







I contenuti qui presentati non intendono curare o prevenire alcuna malattia specifica. Si consiglia di consultare sempre il proprio medico di famiglia per eventuali indicazioni. Pertanto le dichiarazioni qui contenute non sono state sottoposte al Ministero della Salute.