::: Home ::: Azienda ::: Prodotti ::: Marchi e Brevetti ::: Piano Marketing ::: Informazioni Contatto :::

ALOE VERA MSM GEL

ALOE VERA MSM GEL Metil Sulfonil Metano

Aloe Vera, Metil Sulfonil Metano, Vitamina C, questi sono i tre ingredienti principali dell’ Aloe MSM Gel.

Aloe MSM Gel




Aloe Vera, Metil Sulfonil Metano, Vitamina C, questi sono i tre ingredienti principali dell’ Aloe MSM Gel, preziosi per tutti coloro che praticano sport, che soffrono di dolori articolari e muscolari.
Il gel puro di Aloe Vera è una fonte di molti elementi nutritivi: polisaccaridi, vitamine, aminoacidi e oligoelementi che gli conferiscono un’azione antiinfiammatoria, lenitiva e immunostimolante.

L’MSM (Metil Sulfonil Metano) è una fonte naturale di sulfuro organico, elemento presente in tutto il nostro organismo, un componente fondamentale del tessuto connettivo e delle giunture. Questa sostanza oltre a svolgere un’azione antinfiammatoria e antidolorifica, gioca un ruolo chiave nella ricostruzione delle cartilagini.

La Vitamina C è un potente antiossidante per la neutralizzazione dei radicali liberi, ha funzione di coenzima nella sintesi della cartilagine.

MSM Gel è un gel trasparente da applicare secondo necessità sulle giunture e sui muscoli doloranti, eseguendo un lieve massaggio, formulato per dare sollievo dal dolore e dagli stati infiammatori con lo scopo di ripristinare la fisiologica motilità osteo-articolare.

La MSM Gel può essere efficace in caso di distorsioni e strappi muscolari e nel ridurre l’incidenza di crampi muscolari. Inoltre è un prodotto consigliabile nel trattamento dell’acne, applicandolo la sera prima di coricarsi e lasciandolo agire per tutta la notte.
Apporta benefici anche durante il trattamento di dermatiti, eczemi e psoriasi per lenire il prurito che queste problematiche possono presentare.

Aloe MSM Gel è un prodotto unico, utile a diverse esigenze, agisce in perfetta sinergia con il Forever Freedom, favorendo ottimi risultati nel caso di disturbi muscolari e articolari. Per sportivi e non solo … provalo anche tu, allevierai quei fastidiosi disturbi muscolari e articolari che non ti permettono di muoverti in piena libertà. leggi l’articolo







I contenuti qui presentati non intendono curare o prevenire alcuna malattia specifica. Si consiglia di consultare sempre il proprio medico di famiglia per eventuali indicazioni. Pertanto le dichiarazioni qui contenute non sono state sottoposte al Ministero della Salute.